Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • FAQ NUM 2

    Buongiorno, analizzando la documentazione di gara mi sono accorto che L’allegato 3 riguarda un appalto diverso da quello in questione, nello specifico “APPALTO SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA IN RELAZIONE ALL’INTERVENTO DI BONIFICA/MISP DELLE DISCARICHE DISMESSE UBICATE NELLE LOCALITÀ “COLLE BARONE E BRUGNITI” NEL COMUNE DI GUARDIAGRELE (CH)“. Poi volevo avere dei chiarimenti in merito alla Cauzione e volevo sapere dove reperire gli allegati relativi all’offerta tecnica A-B. Il criterio di aggiudicazione è: -offerta economicamente più vantaggiosa oppure ribasso? Grazie Cordiali saluti

    Domanda del: 23/05/2020 aggiornata il 29/05/2020
  • Si rende noto che il Fac Simile A3, relativo alla dichiarazione dei soggetti in carica, è stato aggiornato per quanto concerne il refuso nell'oggetto.

    Per quanto concerne la Cauzione non vi è un quesito specifico, pertanto si rimanda al punto 9) del Bando e Disciplinare di gara ove venegono dettagliate le modalità e gli importi dovuti.

    La stazione Appaltante non mette a disposizione modelli per l'offerta tecnica, che dovrà essere compilata a cura dei concorrenti seguendo le specifiche indicate al punto 15) del Bando e Disciplinare di gara.

    Per quanto riguarda il criterio di aggiudicazione si rimanda al punto 17) del Bando e Disciplinare di gara.

     

     

Vai all'elenco dei chiarimenti