Torna ad inizio pagina

SERVIZIO PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DEL RISCHIO INCENDIO

Soggetto aggiudicatore: Eco.lan S.p.A.
Oggetto: SERVIZIO PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DEL RISCHIO INCENDIO
Tipologia di gara: Procedura Negoziata
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 48.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 48.000,00 €
CIG: 88177193E9
Stato: Chiusa
Motivazione: GARA DESERTA
Centro di costo: UFFICIO AMMINISTRATIVO
Data pubblicazione: 02 luglio 2021 9:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 09 luglio 2021 12:00:00
Data scadenza: 12 luglio 2021 12:00:00
Documentazione gara:

Elenco chiarimenti

Lotto 1 - SERVIZIO PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DEL RISCHIO INCENDIO

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno riporto quanto presente all'ultima pagina del Capitolato Incendio:

"La Società assicura beni mobili ed immobili in quanto: • di proprietà o comproprietà della Contraente, anche se in uso o in possesso di terzi; • di proprietà di terzi sia in gestione, locazione, comodato, detenzione, possesso, uso custodia e deposito alla Contraente per le sue attività. I beni mobili ed immobili assicurati sono pertinenti allo svolgimento dell'attività dell’Assicurato in applicazione delle leggi e delle delibere dei propri organi e quant'altro inerente l'espletamento delle stesse, comprese tutte le attività accessorie, complementari, connesse e collegate alle principali, nonché quelle destinate ad altri usi e non pertinenti all’attività svolta, nulla escluso né eccettuato. I beni mobili ed immobili sono pertinenti allo svolgimento dell'attività che il Comune di Castel Frentano gestisce in applicazione delle leggi e delle delibere dei propri organi e quant'altro inerente l'espletamento delle attività del Contraente, comprese tutte le attività accessorie, complementari, connesse e collegate alle principali, nonché quelle destinate ad altri usi e non pertinenti all’attività svolta, nulla escluso né eccettuato, I fabbricati o porzioni di fabbricati possono essere variamente elevati, sia comunicanti che divisi; si tratta di costruzioni con caratteristiche di "prima classe", ma con possibilità di esistenza di fabbricati di "seconda classe". Per i fabbricati meno recenti, questi sono ascrivibili a qualsiasi altra classe e possono essere anche circondati da giardini con alberi ad alto fusto. Resta inteso che per l'individuazione delle cose assicurate si farà riferimento alle scritture contabili ed amministrative, documenti e/o atti della Contraente. "
 
In effetti come descrizione del rischio ci sono tutte le possibilità comprese alberi ad alto fusto; ma non capisco "castel frentano" 
E' un refuso?
In attesa,  Cordialmente saluto

Risposta:

Si rappresenta che per un mero errore materiale è stato indicato il "Comune di Castel Frentano" invece che la "Eco.Lan.SpA".

Saluti

 

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buon giorno, nell'elenco Verbali prevenzione incendi mancano i seguenti:

- Carunchio

- Atessa località Capragrassa

- Guardiagrele

- Fallo

In attesa, Con cordialità

Risposta:

Si specifica che le unità locali di Atessa località Capragrassa, Guardiagrele e Fallo non sono soggette a verifica da parte dei Vigili del Fuoco in quanto in esse non vengono svolte attività previste nel DPR n.151 del 2011. Rispetto al Comune di Carunchio è stata comunicata, al Comando povinciale dei Vigili del Fuoco, la segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) per la presenza di un contenitore - distributore di gasolio da 5mc. Nessuna attività di ispezione è stata ad oggi effettuata.

Saluti